AGGIORNAMENTO ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI

Il Comune di Capitignano intende procedere all’aggiornamento dell’Elenco/Albo telematico di professionisti e operatori economici per l’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria, nonché prestazioni geologiche e le relative attività di supporto di importo inferiore ad € 100.000,00 (I.V.A. e contributi previdenziali esclusi) nonché degli affidamenti per i lavori, utilizzando la Piattaforma Telematica “Tutto Gare” accessibile al seguente link:

Le domande potranno essere presentate entro le ore 14:00 del 26/10/2020.