AVVISO ISCRIZIONE ALUNNI Prima classe della Scuola Primaria e alla Prima classe della Scuola Secondaria di I Grado

Si comunica ai sigg.Genitori che dovranno iscrivere i propri figli alla Prima classe della Scuola Primaria e alla Prima classe della Scuola Secondaria di I Grado, che presso gli Uffici del Comune di Capitignano sarà garantita assistenza per l’espletamento delle procedure online. I giorni dedicati a questo tipo di servizio saranno:
  • MARTEDI’ dalle h 10.00 alle h 11.30
  • GIOVEDI’ dalle h 10.00 alle h 11.30
  • SABATO dalle h 10.00 alle h 11.30.
Ci si potrà recare in Municipio e chiedere del sig. Achille, a partire da SABATO 12 GENNAIO p.v.

Tel. 0862.905463 - C.F. e P.IVA 00164280661

Email: comunedicapitignano3@virgilio.it