AVVISO PER I NUCLEI FAMILIARI AVENTI DIRITTO AL BONUS ELETTRICO, AL BONUS IDRICO E AL BONUS GAS

Dal 1° gennaio 2021 i cittadini e  nuclei familiari aventi diritti al bonus elettrico per disagio economico, al bonus idrico e al bonus gas non dovranno più presentare domanda al comune o al CAF. Per ottenere tali agevolazioni sarà sufficiente richiedere l’attestazione ISEE, se ci saranno le condizioni che danno diritto al bonus, questo verrà erogato automaticamente. Per maggiori dettagli si rimanda ai seguenti link:

Bonus elettrico per disagio economico https://www.arera.it/it/consumatori/ele/bonusele_ec.htm
Bonus gas https://www.arera.it/it/bonus_gas.htm