AVVISO PUBBLICO EMERGENZA SISMA 2016 – 2017 DISPONIBILITÀ ALLOGGI

Rilevato che risultano attualmente disponibili a Capitignano gli alloggi emergenziali riportati nell’allegato sottostante, si avvisa la popolazione che l’Amministrazione mette a disposizione i predetti alloggi emergenziali per i nuclei familiari che, alla data del 24/08/2016, avevano nel Comune di Capitignano la dimora principale, abituale e continuativa, attualmente ricompresa in zona rossa o oggetto di ordinanza di sgombero non revocata. Per maggiori informazioni consultare gli allegati che seguono.

Avviso Modulo richiesta

Tel. 0862.905463 - C.F. e P.IVA 00164280661