AVVISO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, BANDO ORDINARIO 2020

Si comunica che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando per la selezione di 55793 volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6).

Link aggiornato:
https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/servizio-civile/servizio-civile-universale-bando- ordinario-2020-i-progetti-del-csvabruzzo/

Progetto di interesse per Capitignano è “Buon Cammino”, consultabile al link: