BANDO ATTRIBUZIONE CONTRIBUTI FINALIZZATI ALL’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

In considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso e con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera di commercio dell’Aquila istituisce un contributo a fondo perduto, per sostenere l’acquisto da parte delle piccole e micro imprese della provincia dell’Aquila, di dispositivi di protezione individuale come sotto specificati, necessari allo svolgimento dell’attività imprenditoriale. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.

Bando ALLEGATO A ALLEGATO B ALLEGATO C ALLEGATO D