COMUNICAZIONI SISMA ED ESITO DI AGIBILITÀ EDIFICI

AVVISO PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO PER LA RIPARAZIONE E/O RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI DANNEGGIATI DAL SISMA – AVVISO PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE SISMA 2009 ESITI DI AGIBILITA’ APPROVATI A SEGUITO DI TRASMISSIONE DI PERIZIA GIURATA E RELATIVA SCHEDA AEDES DA PARTE DELL’USR DI TERAMO 1Esiti perizie giurate USR Teramo CONVENZIONE PLAFOND MORATORIA SISMA CENTRO ITALIAConvenzione plafond moratoria sisma centro Italia APERTURA FRONT OFFICE UFFICIO SPECIALE RICOSTRUZIONE SISMA 18.01.2017 – AVVISO SOPRALLUOGHI CAS CONTRIBUTO AUTONOMA SISTEMAZIONE SPORTELLO ASL 1 PER CONSULENZA SOCIALE E PSICOLOGICA AVVISO DANNI SISMA_REFERENTE GEOM. GABRIELE MILILLI 0862905463 INT. 6 ESENZIONE TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI – SISMA   – MANIFESTO ESENZIONE AVVISO CONTRIBUENTI CHE HANNO PRESENTATO RICHIESTA ESENZIONE TARI MODULO RICHIESTA ESENZIONE TARI ESENZIONE IMU E TASI IMMOBILI DANNEGGIATI DAL SISMA DEL CENTRO ITALIA STRUTTURE ABITATIVE DI EMERGENZA S.A.E. 01.02.2017 – INIZIO VERIFICHE SISMICHE CON PRIORITA AI FABBRICATI APPARTENENTI ALLE PERSONE OSPITATE NEGLI ALLOGGI DEI COMUNI DI L’AQUILA E SCOPPITO SERVIZIO NAVETTA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI MONTEREALE AQ – ORARI NAVETTE:
PERCORSO PULMINO 1 PERCORSO PULMINO 2
BAGNO FERMATA AMA 7:20 TEMPERA FERMATA AMA 7:30
ROIO FERMATA AMA 7:30 PAGANICA FERMATA AMA 7:40
SCOPPITO FERMATA AMA 7:50 BAZZANO FERMATA AMA 7:50
CESE FERMATA AMA 8:00 CIMITERO FERMATA AMA 8:00
Gli originali delle ORDINANZE di Inagibilità degli immobili causa sisma del 24.08.2016 e successivi, sono disponibili per la notifica alle persone aventi diritto, presso il competente Ufficio Messi del Comune di Capitignano AQ – da 60 a 81 2016 – da 88 a 112 2016 – 114 e 116 – da 125 a 146 2016 – da 176 a 183 – da 1 a 15 2017 e da 168 a 193 2016 – 7 e 16 2017 – 27 29 e 30 2017 – 26 31 e 32 2017 – 25 2017 – 17 2017 – 109 133 193 2016 da 39 a 47 2017 Modello delega al ritiro degli Atti inerenti il Sisma 24.08.2016 e successivi Non potabilità acqua AVVISO STRUTTURA POLIVALENTE SI AVVISA IL CITTADINO CHE ENTRO 15 GIORNI DALLA COMUNICAZIONE DA PARTE DEI COMUNI DELLA NON UTILIZZABILITA’ DEGLI EDIFICI, GLI AVENTI DIRITTO AI CONTRIBUTI POSSONO CONFERIRE AI TECNICI PROFESSIONISTI L’INCARICO, DA ESPLETARSI ENTRO I SUCCESSIVI 15 GIORNI, DI REDIGERE E CONSEGNAGNIARE AGLI UFFICI SPECIALI PER LA RICOSTRUZIONE LE SCHEDE AEDES DEGLI EDIFICI DANNEGGIATI E DICHIARATI INUTILIZZABILI SULLA BASE DELLE SCHEDE FAST, CORREDATE DALLE RELATIVE PERIZIE GIURATE. AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CHIESA MADONNA DEGLI ANGELI AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CHIESA MADONNA DEGLI ANGELI IL CONTRIBUTO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE VERRA’ SOSPESO AI BENEFICIARI DI ALLOGGI A CARICO DELLA PROTEZIONE CIVILE AVVISO PUBBLICO – MISURE CONSEGUENTI AGLI ECCEZIONALI EVENTI DI MALTEMPO NEL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO ECC. ESITI DI AGIBILITA’ DEGLI EDIFICI A SEGUITO DEI SOPRALLUOGHI EFFETTUATI DALLE SQUADRE DELLA PROTEZIONE CIVILE :
istanze sopralluogo web capitignano Capitignano
istanze sopralluogo web sivignano Sivignano
istanze sopralluogo web località Cardito e Piedicolle
istanze sopralluogo web paterno Paterno
istanze sopralluogo collenoveri Collenoveri
istanze sopralluogo web mopolino Mopolino
istanze sopralluogo web aglioni istanze sopralluogo web pago Aglioni Pago
  SOLLECITO CONSEGNA SCHEDE AEDES Servizio Civile: pubblicato il bando straordinario per la selezione di volontari da impiegare nelle aree terremotate  – Urgente – Bando straordinario di Servizio Civile, le date dei colloqui http://www.csvaq.it/servizio-civile/bando-straordinario-di-servizio-civile-le-date-dei-colloqui BANDO FARE CENTRO DELOCALIZZAZIONE TEMPORANEA FERMATA AUTOBUS

Tel. 0862.905463 - C.F. e P.IVA 00164280661

Email: comunedicapitignano3@virgilio.it