Info line: +39 0862 905158
Chinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianJapaneseSpanish
  • Header Background 2
  • Header Background
  • Header Background

Decreto del 04/05/2020, n. 6

Attribuzione esiti di agibilità e presentazione della domanda per i c.d. “automatismi” di cui ai commi 6 e 7, primo periodo, dell’art. 2 dell’Ordinanza n. 51 del 28 marzo 2018 e di cui al comma 1 dell’art.13 del decreto legge 17 ottobre 2016, n. 189 e ricompresi nel c.d. “Cratere 2009” e c.d. “Cratere 2016”.

Decreto_6_sisma_2016 Nota_esplicativa_sisma_2009_2016 Allegati_al_decreto

009_mod_USRC 010_mod_USRC 011_mod_USRC 012_mod_USRC


Comune di Capitignano
P.zza del Municipio, 1 - 67014 Capitignano (AQ)
Tel. 0862.905463 (per l'Ufficio Sisma digitare l'interno 6 "Polizia Municipale")
C.F. e P.IVA 00164280661

Responsabile del procedimento di pubblicazione: Maurizio Pelosi
* Email: comunedicapitignano3@virgilio.it
* (tale e-mail verrà sostituita dal nuovo indirizzo e-mail protocollo@comune.capitignano.aq.it entro 31/12/2020 e comunque fino a tale data gli indirizzi e-mail saranno entrambi validi.)

PEC: protocollo@pec.comune.capitignano.aq.it

Cookie Policy - Privacy Policy - Note Legali

Per offrirti il miglio servizio possibile, questo sito utilizza cookie di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità con la nostra Cookie Policy. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Chinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianJapaneseSpanish