EVENTI SISMICI 2009/2016/2017 – INVITO A COSTITUIRSI IN CONSORZIO

Con il presente avviso pubblico si invitano i proprietari, usufruttuari e titolari di diritti reali di godimento delle unità immobiliari facenti parte degli aggregati edilizi individuati da questo Ente con Delibera di Consiglio n.15 del 20/12/2019 a costituirsi in consorzio. Al fine di agevolare la costituzione del menzionato consorzio il Comune mette a disposizione della cittadinanza la documentazione allegata di seguito.

Avviso Linee Guida Delibera Allegato A Allegato B Certificazione nascita Dichiarazione proprietà Istanza