MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALLA FORNITURA DI GENERI DI PRIMA NECESSITA’

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI disponibili alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore di soggetti in condizione di necessità e all’erogazione dei servizi di pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.

Allegato C Allegato D AllegatoD (doc) Lettera Affiliati

Email: protocollo@comune.capitignano.aq.it