MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SCORRIMENTO GRADUATORIA ISTRUTTORE TECNICO CAT. C

Il Comune di Capitignano intende procedere alla copertura a tempo pieno e determinato (con scadenza 31/12/2021) di n. 1 posto di ISTRUTTORE TECNICO categoria C, posizione economica C1 – profilo Geometra, con possibilità di proroga, mediante utilizzo di graduatorie di corso di validità approvate da altri Enti Pubblici del medesimo comparto EE.LL., relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo pieno e indeterminato per la categoria e profilo professionale omogenei a quello su indicato. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.

Avviso Modulo domanda (doc) Modulo domanda (PDF)

Email: protocollo@comune.capitignano.aq.it