ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 59 DEL 14 MAGGIO 2020

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Disposizioni per la riapertura di specifiche attività a far data dal 18 maggio 2020. Ulteriori disposizioni e chiarimenti relativi all’Ordinanza n. 56 del 6 maggio 2020.

Ordinanza allegato-2-somministrazione-alimenti allegato-3-stabilimenti-balneari

allegato-4-strutture-alberghiere allegato-5-strutture-ricettive-allaperto allegato-6-rifugi

allegato-7-agriturismi allegato-8-autoscuole allegato-9-attivita-commerciali-aree-pubbliche

allegato-10-attivita-commerciali-sede-fissa allegato-n-1-ristorazione