PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Questa Amministrazione deve approvare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023 entro il 31 Marzo 2021. Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento si invitano i cittadini, le associazioni ed altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi a presentare, entro il 4 Febbraio 2021, il proprio contributo propositivo. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.

Avviso Modulo

Email: protocollo@comune.capitignano.aq.it